In Baita avrete a disposizione, ogni giorno, una ricca colazione a buffet con frutta, dolci, croissant, torte fatte in casa e prodotti del territorio. In albergo poi, richiedendo il servizio, potrete assaggiare i migliori prodotti locali, con taglieri di salumi e formaggi e verdure, ad accompagnare l'aperitivo.
Aperitivo che potrà essere gustato anche nel cuore del parco Aymerich o dal belvedere di punta Carradore; vi inviteremo a salire a bordo del nostro Maoretto vintage bus, con il quale vi accompagneremo verso la location più suggestiva della zona.
Ma saremo anche in grado di consigliarvi i ristoranti in cui assaggiare le migliori specialità culinarie della zona. Il borgo di Laconi è noto per la presenza del tartufo, che quindi sovente viene proposto nella cucina tipica della zona; ma potrete gustare anche tutti i piatti tipici della Sardegna. Con gli stessi ristoranti avrete la possibilità di pranzare o cenare all'interno della Baita, consegneranno i pasti apposta per voi. Laconi offre tappe di indubbio interesse per il turismo enogastronomico sardo, in prima menzione con il laboratorio di Liquori Lugas, e con L'isola dei sapori, importante azienda nella raccolta e lavorazione del tartufo.